Tra gli approfondimenti, segnalo la sessione speciale "A.A.A.A.: Advertising As An Art – La pubblicità come forma d’arte" (sabato 16 dicembre, ore 17.30 al Cinema Massimo), cui interverranno Javier Jimenez, executive producer di Motion Theory, Jules Janaud e François Roisin, registi (per la società The Mill), Matteo Corbi, socio fondatore e VFX supervisor di FastForward. I rappresentanti di tre studi di post-produzione all’avanguardia, di diverse nazionalità, parleranno delle loro realizzazioni in campo pubblicitario, confrontandosi sull’uso delle nuove tecnologie e mostrando backstage, making of ed effetti speciali dei loro lavori migliori.
Così come nell'edizione romana, sarà presente la sezione Italian Window; ecco i titoli delle opere selezionate da Cult:
- Alessandro De Cristofaro "Do you see me?"
- Andrea Princivalli "My Sweet Hell"
- Angela Zanini "SUperpeakniCK ROOM # 14"
- Fabio Berton "Our Noise"
- Hermes Mangialardo "Blow"
- Isabella Panero "Piove piano"
- Matteo Chiarello "Amici nel tempo"
- Matteo Giacchella "Contrappassouno"
- Mauro Vecchi "Who's your daddy?"
- Rino Stefano Tagliaferro "A Second Before Waking Up"
- Sonia Cucculelli "Il cannone"
- Thorsten Kirchhoff "Overdrive"
- Vincenzo Beschi "Strip Melody"
Ulteriori informazioni su: www.resfestturin.it
Nessun commento:
Posta un commento