venerdì 20 novembre 2009

HDSLR: nuovo test con la 7D

Ho caricato su Vimeo alcune immagini realizzate con la Canon EOS 7D il giorno delle riprese del videoclip di Plastic Noir "Artificial World", girato in Liguria qualche settimana fa (prodotto da Visionauta per Sony Music e diretto da Massimo Stella). Non è un vero e proprio test, semplicemente durante una pausa sul set ho schiacciato rec e via. Quanto basta per lasciarsi stupire. Vi prometto test più approfonditi tra qualche settimana, quando uscirò dal tunnel lavorativo in cui mi trovo ora. Intanto godetevi il mare di Camogli!

Zena's People from Marco Gandolfo on Vimeo.



L'ho caricato anche su Youtube, se preferite, visto che in questi giorni hanno rilanciato il Full HD.

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao Marco,
mi piacerebbe una volta seguirvi sul set quando 6/siete in liguria.

più vedo i video girati con le reflex più mi faccio idea che l'impronta sia cine-like. Specie nelle clip notturne dove la matrice nera sembra molto accentuata.

Se hai tempo di dare un occhio al mio ultimo post nel blog filenstyle, mi sto picchiando con i settaggi avanzati della pana hpx171. Non riesco a ridurre il rumore in alcune condizioni di ripresa. Se hai qualche consiglio benvenga.

Ciao!!