Si è svolta ieri la fase finale delle selezioni del concorso Talenti in Corto organizzato da Premio Solinas: i tredici finalisti hanno dovuto presentare il proprio progetto e discuterlo con una giuria di professionisti. In attesa di sapere quali sceneggiature saranno premiate e trasformate in cortometraggi, nei prossimi giorni sarà possibile conoscere meglio sul web i finalisti e sentir raccontare direttamente da loro le storie che hanno presentato.
Annamaria Granatello, Direttore Artistico del Premio Solinas, ci svela tutti i dettagli in un'intervista rilasciata espressamente per questo blog. Eccola!
aggiornamento del 10/02/2011: da oggi sono online le prime video pillole di presentazione dei finalisti, chi sarà stato il più convincente? Lo potete vedere qui.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
This blog is bookmarked! I really love the stuff you have put here.
aromatherapy
Salve, siamo delle redazione di UniromaTv. Siamo andati dietro le quinte di "IL numero di Sharon" dove abbiamo intervistato sia Roberto Gagnor sia Glen Blackall. Al seguente link potrete trovare il nostro servizio: http://www.uniroma.tv/?id=18623
Grazie mille e a presto!
Posta un commento