Stand della Arri al Photoshow di Roma: insieme alle cineprese digitali della casa sono esposte una Red One e una Canon EOS 5D MKII corredate da spallacci e follow focus Arri... E' l'unico appunto che vi lascio su questa edizione dell'evento perché mi sembra davvero significativo: se tenete conto che la Arri si autodefinisce "the world’s largest manufacturer and distributor of motion picture camera", questa vale come un'investitura per le reflex HDSLR, entrate di diritto nel mondo del cinema.
Per tutto il resto (il mercato dell'usato, le fotocamere, gli obiettivi, le luci, le modelle...) dovete andare in fiera a vedere!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Stai dicendo che al photoshow di roma è presente lo stand arri, con red one etc... Io sono della zona di milano e lo scorso anno il photoshow almeno per ciò che riguarda la sezione video, non era assolutamente a questi livelli, poche case oltre a jvc e sony con stand importanti gli altri sembrava fosserò lì per caso, anche dal lato modelle... molto poche. Il fatto che ci sia uno stand della arri credo alzi il livello della manifestazione. Dal punto di vista tecnico non mi stupisce il fatto che Arri consideri molto le HDLSR, del resto le cineprese digitali che sta realizzando integrano una tecnologia piuttosto simile con un solo grande C-MOS, e arri non è certo l'ultima arrivata...
Posta un commento