sabato 23 luglio 2005

Movie Theatre

Sempre a proposito di "sale di proiezione sul web", sono tornato al "Movie Theatre" di Massimo Stella ed ho trovato una versione aggiornata del sito, con una veste grafica accattivante ed una buona navigabilità. L'idea di fondo del "Movie Theatre" è che ormai, grazie alla disponibilità di connessioni internet veloci, ogni filmaker può diventare distributore delle proprie opere, che sul web possono ottenere una visibilità potenzialmente planetaria. Una volta che si è riusciti a realizzare un buon prodotto audiovisivo diventa importante un'ottima conoscenza del web (blogs, forum, motori di ricerca...) per richiamare su di esso l'attenzione della rete e affollare la propria "sala di proiezione" virtuale.
Tra i filmati al momento disponibili al "Movie Theatre" segnalo in particolare "Vortice", un corto che nel 2004 ha riscosso un buon successo in diversi concorsi nazionali ed internazionali.

Vortice

"Vortice" è stata la prima di una serie di collaborazioni che ha portato alla nascita del consorzio Pesto connection. Buona visione!

1 commento:

massimo stella ha detto...

Non avevo ancora preso visione di questo bell'articolo sul MOVIE THEATRE.
Grazie per l'apprezzamento per il lavoro sviluppato anche se, in realtà, avevo preso nota del tuo gradimento attraverso il comment che avevi inviato sul mio blog.
Saluti e a presto.