lunedì 22 maggio 2006

E' pronto l'ultimo corto della Reset

Max Nardari ha terminato il montaggio di "Fede e Fido", un cortometraggio girato a Roma lo scorso febbraio a cui ho lavorato come direttore della fotografia. Arricchiscono il corto alcuni elementi di computer graphics realizzati da Marco Badii.

Fede e Fido

Scritto da Alba Maria Calicchio, diretto da Max Nardari ed interpretato da Solena Nocentini, Antonio de Matteo, Gabriele Moriconi e Silvia Tortarolo (strepitosa), "Fede e Fido" è una commmedia surreale e coloratissima.

Ecco alcune foto di scena realizzate da Cristina di Paolo Antonio:

Solena Nocentini - Antonio de Matteo - Silvia Tortarolo

Solena Nocentini - Gabriele Moriconi

Silvia Tortarolo

Solena Nocentini - Antonio de Matteo

Silvia Tortarolo

Solena Nocentini


Aggiornamento: il 25 Giugno c'è stata la festa di presentazione di "Fede e Fido" al Caffé Letterario di via Ostiense, ecco il video della serata.

5 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao, sono una blogger dell'ultimo minuto e vorrei capire come arricchire la barra laterale? uso blogspot come te. Puoi aiutarmi?
http://dogvilletown.blogspot.com

Cinzia Coratelli ha detto...

Buon fine settimana Marco:-)

Marco ha detto...

Grazie, anche a te. Nella seconda metà di Giugno ci sarà una proiezione in anteprima di "Fede e Fido" in un locale di Roma. Presto nuove informazioni.

Anonimo ha detto...

c sarà una proiezione anche a milano? avevo visto qualche giorno fa il trailer di questo corto e sto morendo di curiosità! complimenti x la fotografia, mi sembra davvero ben fatta!

un saluto

sil

Marco ha detto...

Milano? al momento non sappiamo, ma credo di sì. Segnalerò eventuali proiezioni o partecipazioni a festival su questo blog. Grazie!